ext2 o ext3

Mar 27 Gen 2004 11:01:00 UTC
On Mon, Jan 26, 2004 at 12:52:24PM +0100, Sergio Bevilacqua wrote:
> se ti interessa qualcosa di veramente veloce, io farei una puntatina su
> XFS. รจ veloce e stabile da far paura!

la velocita' e' strettamente legata al pattern d'utilizzo.
sulla stabilita'... direi che non segui la mailing list di sviluppo...
ad ogni modo, sul mio portatile, che e' una macchina molto maltrattata,
dopo un paio di giorni ha cominciato a sbroccare... con ext2/3 questo non
e' mai accaduto.

non so quanto significativa possa essere la mia esperienza, anche perche'
il discorso dei filesystem e' quantomai immenso.

ciao,
gelma