ext2 o ext3

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 27 Gen 2004 15:18:46 UTC
On Tue, 27 Jan 2004, cartolina wrote:
> l'ho detto prima io

	Nonno'! Tu hai detto "pere e banane". Cicca cicca. Scherzi a
parte, visto che dicevi "Forse sto confrontando pere e banane" ho pensato
che ti stessi confondendo circa l'uso di "hdparm -t".

> il mio era (e rimane) un appunto su una cosa che non capivo
> questa tua e' la risposta alla domanda:
> "perche'
> hdparm -t /dev/hda14 = 34 mb/s
> hdparm -t /dev/hda4 = 50 mb/s
> ?"
> ?

	Ebbeh! La domanda a questo punto potrebbe diventare: "Perche'
cosi' tanta differenza di velocita' tra i diversi punti dello stesso
disco?" Domanda a cui non so rispondere, ma non darei certo la colpa al
filesystem, che credo non c'entri un tubo.

	Hai fatto le due prove magari con impostazioni del DMA o dei
"32bit"(1) diverse?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

(1) Impostazione di hdparm ma che non so bene cosa sia.