select in php

Ven 23 Gen 2004 15:34:43 UTC
On gio, gen 22, 2004 at 12:38:36 +0100, cartolina wrote:

> mando lo script:
> la riga incriinata e' la undici
> cosi funziona, dopo le // non va
> son due giorni che tolgo e metto apici e parentesi e punti eccetera

ci sarebbero piu' punti da sottolineare, ma ora sono di fretta (a
proposito, chinque mi avesse scritto porti pazienza, che sono in arretrato
di diverse migliaia di mail; ho gia' individuato alcune richieste di aiuto
mandatemi in privato, appena ne avro' il tempo rispondero').
la prima cosa brutale, ma che puo' essere di enorme aiuto in questi casi,
e' abilitare il log delle query in postgres. Pertanto in
postgresql.conf
abilita queste voci:

log_connections = true
log_duration = true
log_pid = true
log_statement = true
log_timestamp = true
log_hostname = true
log_source_port = true

a questo punto troverai nei log cio' che postgres tenta di eseguire (e da
qui puoi dedurre eventuali problemi di quoting, variabili inesplose, ecc).

ciao,
gelma