Aggiungere roba ad un CD avviabile

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 20 Gen 2004 12:10:51 UTC
	Ciao. Vorrei usare una distribuzione Linux "Live-CD" per
distribuire dei file che ho generato. La distribuzione in particolare e'
la "INSERT" che ho gia' citato in passato.
	Questa distribuzione e' GPL (e comunque ho ottenuto direttamente
dall'autore il permesso di usarla), e ne ho l'immagine iso a disposizione.
Montandola mi da il seguente tree:

.
|-- INSERT
|   |-- INSERT
|   |-- README_Security.txt
|   |-- insert-cheatcodes.txt
|   |-- islogo.gif
|   |-- md5sums
|   |-- mkfloppy.bat
|   |-- rawrite2-readme.txt
|   `-- rawrite2.exe
|-- InsideSecurityInfomaterial.pdf
|-- autorun.bat
|-- autorun.inf
|-- cdrom.ico
|-- index.html
|-- isolinux
|   |-- boot.cat
|   |-- boot.msg
|   |-- f2
|   |-- isolinux.bin
|   |-- isolinux.cfg
|   |-- logo.16
|   |-- memtest
|   |-- miniroot.gz
|   `-- vmlinuz
|-- start.html
`-- start_en.html~

2 directories, 24 files

	dove il file INSERT/INSERT occupa praticamente tutto il CD (48MB
su 51), quindi immagino sia il "vero" filesystem.

Le prime tre linee di questo file sono:

#!/bin/sh
#V1.0 Format
insmod cloop.o file=$0 && mount -r -t iso9660 /dev/cloop $1

	dopo il quale il file continua in "binario"

	Mi sapreste dare qualche consiglio per partire da questo CD ed
aggiungere i dati che voglio? Dove devo guardare?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan