Curiosità sul livello di frammentazione

Dom 25 Gen 2004 11:28:07 UTC
Si', quanto ricordi e' esatto. Il punto fondamentale, comunque, e' che non
e' vero che un filesystem deframmentato sia piu' efficace di un filesystem
frammentato (dove deframmentato viene inteso in stile microsoft, ovvero
ogni file contiguo all'altro). Un esempio? I file di log.
Ad ogni modo la discussione sarebbe estesissima, potrebbe anche diventare
un incontro alla moretto.

ciao,
gelma