R: R: Curiosità sul livello di frammentazione

Rampage atomikramp a email.it
Sab 17 Gen 2004 17:14:55 UTC

Onestamente sono dispiaciuto di non esserti stato di aiuto in qualche modo,
posso solo dirti che io ho installata una slackware 9.1 con kernel 2.6.0 e
con filesystem Ext3, non ho mai provato ad eseguire fsck su altri filesystem
o su altre partizioni, e non l'ho mai eseguito manualmente, le uniche
occasioni in cui si avvia da solo è in caso di maximum mount times o di bad
unmount causato da arresti improvvisi.
Può darsi che il filesystem ext2, non essendo journaled non restituisca le
percentuali di frammentazione, ma su questo non ne sono sicuro e non ho modo
di eseguire dei test.

Ti ringrazio per la macchina fotografica, funziona tutto a meraviglia, ho
dovuto utilizzare gtkam e il protocollo PTP per farla funzionare, mentre mi
aspettavo che funzionasse anche come mass storage visto che con windows
funziona così, però pazienza, vedrò di accontentarmi.

Un saluto

			Francesco.