openoffice - staroffice qualche quesito

Pierpaolo Scaini pscaini a axes.it
Mer 14 Gen 2004 18:20:53 UTC
In message <400586B5.8060207 a libero.it>
          Zanardi <a.zanardi a libero.it> wrote:

> Chi lo sa? Dovrebbe essere possibile, anche perche' il formato di OO/SO
> e' - per l'appunto - aperto.

Beh, i file di OO sono file ".zip" con dentro un file di "contenuto" e uno
per la formattazione, entrambi in xml...praticamente leggibili con
qualunque editor. Da li a capirci poi...

Prima di essere bastonato per le imprecisioni, mi discolpo dicendo che sto
andando a memoria, e la mia RAM e' sia poca che poco affidabile :-))

Saluti

Pierpaolo.