Mail duplicate

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 14 Gen 2004 13:56:02 UTC
On Wed, 14 Jan 2004, Gabriele Villi wrote:
> Mi sono arrivate diverse copie della stessa mail di cowo e a.occhi,
> quasi identiche tranne per l'aggiunta di una linea vuota in testa.
> Capita anche a voi o รจ solo un problema mio?

	Si, e' capitato anche a me. Credo sia a quelle che il Ghido si
riferiva, ma adesso non ho la possibilita' di controllare.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: A me _normalmente_ arrivano mail con una linea vuota in piu' in testa,
sono quelle che sono passate attraverso la ML (quelle delle risposte
private ne hanno in modo chiaro una in meno).