Client di posta

a.zanardi a libero.it a.zanardi a libero.it
Lun 12 Gen 2004 11:30:02 UTC
> Qualcuno mi saprebbe consigliare un client di posta libero per
> losezozz?

Thunderbird e' un ottimo prodotto. Completo di molte features interessanti, ma
allo stesso tempo con una interfaccia piuttosto semplice e opzioni di default
correttamente settate (blocco di javascript, html e quant'altro).
Io lo uso da un po' e mi sembra molto valido (oltre a essere Free e Open Source).

Se tu ti occupi di fare le configurazioni iniziali (anche quella molto
interessante che blocca la Junk Mail), poi lui dovrebbe andare via liscio.

Se proprio non ti dovesse piacere (ma e' impossibile :-) esiste una versione
"advertising" (gratuita con spazi pubblicitari) di Eudora, che pero' a me non e'
piaciuto molto.

--
Zanardi2k4