Fw: RAID IDE

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mer 14 Gen 2004 20:19:09 UTC
On Tue, 13 Jan 2004, Bauno wrote:
> Altro svantaggio: i
>dischi diventano sempre + capienti e sempre - costosi, i sistemi di
>backup no. Ormai farsi 1TB di storage non è un problema, farsi un
>sistema di backup che possa salvare 1 TB costa parecchio. Da qui la
>crescente popolarità dei RAID.

 AH... allora non sono irrimediabilmente bacato o fuori di testa!!! :-O

 Io sono andato verso il RAID proprio per non metter su un backup: m'è
costato il 50% di storage (40+40=40 in RAID1) ma un sacco di rompimenti di
scatole in meno. ;-)))

 Poi però sono d'accordo con Marco: un rm -fr potrebbe rovinarmi. ;-))
(nel nuovo server cercherò di fare il bravo, dai) ];-)

	LC