Fw: RAID IDE

Bauno bauno a inwind.it
Mer 14 Gen 2004 22:13:56 UTC
On Wed, 2004-01-14 at 20:04, Enrico Colombini wrote:

> Comunque partimage mi convince poco per il backup dell'intero sistema (escluso
> /home); tra l'altro non e' facile recuperare singoli file.
> Avrei usato volentieri tar, ma come si fa a salvare /dev e hard link?

Con il tar, appunto. Basta avere l'accortezza di usare l'opzione "-p"
durante il restore, x ripristinare i permessi corretti.

BTW, potresti dare un'occhiata al programma "Mondo Rescue", penso che lo
possa trovare interessante: http://www.mondorescue.org

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)