Fw: RAID IDE

Giorgio Di Giovambattista digiovam a SAFe-mail.net
Mer 14 Gen 2004 11:17:03 UTC
On Tue, Jan 13, 2004 at 07:24:35PM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Ne ho appena dato dimostrazione quando il mio backup di sistema fatto con
> partimage si e' rifiutato di andar su sul disco sostitutivo di quello morto,
> dicendo "magic numbers differ" o qualcosa del genere.

Sei sicuro di usare la stessa versione di partimage con la quale ai fatto
il "backup"? Mi era successa una cosa simile utilizzando versioni diverse di
knoppix. Se non ricordo male utilizzando lo stesso cd con il quale avevo
fatto l'immagine ero riuscito a poi a fare il restore.

ciao

Giorgio Di Giovambattista