R: spiriti

Rampage atomikramp a email.it
Sab 10 Gen 2004 19:23:18 UTC

Molti bios di piastre madri recenti ( ma circa da 2 anni a questa parte
succede ) hanno il wake up on ring...
In pratica il modem se rimane acceso anche se il PC è spento, quando il
modem squilla il PC si accende, è fatto così perché molti utilizzano il PC
anche come FAX, e quindi se il PC è spento il fax viene rifiutato
In questo modo invece il PC si accende parte il proggy per ricevere i fax e
il fax arriva
Per risolvere il problema basta che spegni il modem ( se si può spegnere, se
invece è di quelli USB che non si spengono stacchi la presa USB.