R: Tux Racer - Curiosita'

Rampage atomikramp a email.it
Lun 5 Gen 2004 18:17:01 UTC

Secondo me hai qualcosa di malconfigurato
Ci giocavo + che egregiamente con un athlon 900 con una configurazione
simile se non che avevo una 8500 come scheda video ( radeon ).
Può darsi che il problema della lentezza risieda nel fatto che non hai
installato i driver nvidia per linux che trovi sul sito ufficiale, e di
conseguenza non ti funziona correttamente l'accelerazione 3d.