Dove è finito tqueue.h?

Alex mean_street a tin.it
Lun 5 Gen 2004 19:12:15 UTC
On Wed, 2003-12-31 at 16:03, Carlo wrote:

> Ora, cercando nei sorgenti tqueue.h non c'é più.
> Il driver richiede per caso la tq_struct?, in questo caso è sparita e bisogna
> usare i tasklets (tasklet_struct),
> (come leggo dal porting di altri driver)
> Il driver ha bisogno di grossi cambiamenti e non credo
> voglia passare ore a provare :)
> (e impararti la nuova gestione degli interrupt di linux)

No grazie, avevo in mente altre cosucce per riempire il tempo nei
prossimi 5 anni :)
Grazie comunque per le dritte ma la cosa mi sembra decisamente hackerosa
(che diavolo sono le tq_struct!? è già tanto se riesco a compilare un
kernel funzionante...) in più non ho una seria necessità di utilizzare
il modem, mi stuzzicava l'idea potermi connettere anche non da casa mia,
magari in viaggio etc. ma posso farne a meno per ora. Cmq peccato, il
kernel 2.6.0 funziona alla grande sul mio laptop (solo una stranezza, il
touchpad va peggio che con il 2.4.x ma tanto non lo uso quasi mai,
mentre l'acpi sembra fungere degnamente)

Sigh!

Byezz

--
Alex