Mozilla ed immagini

Alessandro Musesti - a.musesti a lugbs.linux.it
Gio 26 Feb 2004 16:11:52 UTC
> trovare nulla. Come diamine si dice a Mozilla di non caricare
> automaticamente le immagini dai siti web? Con Netscape c'e' un'opzioncina
> nelle preferenze che fa uscire un bottone in piu' sulla barra, ma per
> Mozilla?

Nel menu preferenze, nella voce "Privacy & sicurezza" (se hai la versine
italianizzata) c'รจ appunto la voce "Images" che ti permette di settare
il comportamento delle immagini. Ovviamente puoi anche permettere di
caricare immagini solo da certi siti ecc.

Io uso la versione 1.6 di Mozilla ma credo che questa opzione ci sia
anche nelle altre versioni.

Ciao,

Alessandro