R: Quale utente? Principante chiede opinione.

Zanardi a.zanardi a libero.it
Lun 23 Feb 2004 18:55:09 UTC
Luciano Lucini wrote:
> Mi sembra una cosa logica o usi SU o SUDO o entri come root questo
> server perche se usate la macchina in tanti o in una rete ad ogni utente
> puoi definire quello che puo fare e non.
> Oppure configuri sudo in modo che ti dia le stesse priorita di root

Non c'e' nessun altro utente, e' la mia macchina casalinga e ci lavoro
solo io. Capisco perfettamente il senso degli utenti su un server o una
qualunque postazione condivisa, ma volevo rendermi comodo il lavoro a
casa visto che il mio PC e' fisicamente inaccessibile, a meno che
entrino ladri in casa mia (ma tanto saprebbero usare solo Windows :-).

Grazie per il consiglio.

--
Zanardi2k4