up2date in automatico all'avvio

Giorgio PasiniRuffoni prgiorgio a bresciaonline.it
Dom 22 Feb 2004 17:41:05 UTC
Grazie cowo! ho ancora una copia di un tuo CD metal molto bello,
 ho risolto con questo:

#!/bin/sh
up2date --nox -i -u
while [ $? = 1 ]
do
echo "errore nel download, riprovo"
sleep 5
up2date --nox -i -u
done

ma mi ricordo con la redhat 5 mettevo
una riga in più
(una mail a me stesso) alla fine di uno script d'inizializzazione
del tipo
mail pgiorgio a ..... <dmesg

e funzionava.
non ricordo più dove sono questi benedetti scritp! ;-)

Qualcuno lo sa?