openldap

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Dom 22 Feb 2004 18:58:29 UTC
On Sun, Feb 22, 2004 at 10:38:20AM +0100, konsa wrote:

> la volevo usare come global access list...

che cos'e' una global access list di un server di posta? :)

> come rubrica globale del server e poi ho visto che la
> si pu?? usare in samba per gestire gli utenti...

ancora non capisco:
vuoi usare gli utenti presi da ldap per associarli a utenti di posta?
se vuoi fare questo almeno dimmi che smtp server usi.
se usi postfix posso darti una mano altrimenti cerca con google.
(che e' quello che avevo fatto io, tra l'altro)

> ?? che da nessuna parte trovo una spiegazione base,
> partono tutte con la spiegazione dell'installazione
> dei certificati,.

certificati??
che certificati?

scusami ma non capisco