Reindizzamento pacchetti !!

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 19 Feb 2004 09:25:01 UTC
On Wed, Feb 18, 2004 at 03:59:09PM +0100, Luciano Lucini wrote:
> HO un problema dovrei reindirizzare dei pacchetti tcp in entrata su un
> pc specifico allinterno della rete aziendale passando da un firewall รจ
> possibile ??
Non ho capito di preciso la situazione, ma se devi redirigere dei pacchetti
che passano per un fw verso un pc su rete privata con iptables lo puoi fare.
Le discriminazioni operabili sono comunque solo quelle di iptables, quindi
ad es.
-A PREROUTING -i eth0 -p tcp -m tcp --dport 4899 -j DNAT --to-destination
192.168.1.7:4899
reindirizza la porta 4899 verso una macchina interna.
--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,