R: I: Proxy socks per linux ??? [Risolto]

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 12 Feb 2004 07:53:44 UTC
Grazie dell'aiuto ho risolto installando "Dante" Socks server ,nel suo
sito ho trovato anche un esempio di configurazione e con quella funziona
tutto per ora perché devo ancora fare delle prove approfondite.

Luciano