Kernel e USB

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 30 Dic 2004 16:37:32 UTC
Thursday 30 December 2004 Stefano Pedretti ha scritto :

> Se la tua macchina non è proprio vecchissima,
> (non dovrebbe se ha già le usb incorporate)

  Beh... E` del '98... Un P400 e  384Mb Ram. Ma la scheda madre inizia
a  rompermi veramente  le palle.  E` una  ASUS P2B-DS,  teoricamente a
doppio processore, con  lo SCSI incorporato, ed e`  appunto quello che
sembra rompere (anche perche' non lo uso): cercando su Google ho avuto
come l'impressione che abbia sempre  dato qualche problema. Non riesco
a installare Win2000 nemmeno a martellate... :(((

> Le trovi in edicola, quasi tutte con kernel 2.6
> generico già pronto per la maggior parte degli usi.
> (Fedora Core 2, Slackware 10 ad esempio)

  Non  per amor  di polemica,  ma con  Debian sono  nato e  con Debian
moriro`... ;;;)

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.