Conflitti IRQ e moduli

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Mer 29 Dic 2004 14:29:14 UTC
Ciao a tutti!
Dopo qualche mese di ristrutturazione sistema casalingo (mi si è
sputtanato l'hd del portatile qualche tempo fa...) ritorno finalmente a
frequentare la ML.
E ovviamente ho un problema :D  precisasmente con la eth0 del portatile.
Il fatto è che compilo a manina il modulo della Broadcom e il kernel al
boot la riconosce ma dà anche un errore "SIOCSIFFLAGS" e non riesce a
tirar su l'interfaccia. Però il driver funziona dato che con "ifconfig
eth0" la sk di rete viene vista, ma nell'usare l'opzione "up" mi da
picche.
Che devo fare? immagino sia un problema di interrupts e conflitti vari
ma non capisco il perchè, dato che con il 2.6.7-1-386 della debian
testing la scheda funziona, mentre se compilo io sia il modulo
sperimentale nel kernel (b44, quello che usa la testing 2.6.7-1-386) sia
quello della Broadcom ho lo stesso risultato :(

Grazie a tutti per l'aiuto e buon anno.

Byezzz

--
Alexander Fortin