Postgres....

nelson nelson77 a alicaposta.it
Ven 24 Dic 2004 17:02:34 UTC
On Thursday 23 December 2004 18:52, marco ghidinelli wrote:

> get_last_oid, o qualcosa del genere..

Io credo che gli serva l'ultimo valore della chiave primaria della tabella
sulla quale ha fatto insert, per cui get_last_oid non credo vada bene....

Io farei una Stored Procedure che fa l'insert e mi ritorna il valore della
sequenza che lavora sulla PK (Naturalmente transazione gestita a manina ;-))

Colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutta la lista!!

 nelson