[phm a a2e.de: [ffii] a-item retracted]

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Gio 23 Dic 2004 12:00:59 UTC
On Tue, 21 Dec 2004, marco ghidinelli wrote:
>l'intervento provvidenziale del ministro della tecnologia polacco ha
>eliminato dalle votazioni di oggi la direttiva sui brevetti software in
>europa che era stata infilata di soppiatto dalla presidenza olandese
>dell'unione europea dentro ad un pacchetto che i ministri
>dell'agricoltura (???) e della pesca (???) dovevano votare oggi.
>
>grazie polonia.

 Sperando che non fosse solo un modo per raccogliere una serie d'indirizzi
(oltre a tutto convalidati), ma non dovrebbe essere dato che il link è
presente sul sito FFII, sono andato a firmare i ringraziamenti alla Polonia.

 Alle prossime elezioni, in ogni caso, mi ricorderò della "grande attività"
dei NOSTRI ministri in tal senso (AKA si fa presto ad "essere contro" senza
muovere un dito).

	LC