Opps

Riccardo Bini rick a dualmedia.it
Mar 21 Dic 2004 16:48:11 UTC
Alle 17:41, martedì 21 dicembre 2004, marco ghidinelli ha scritto:

> less linux/oops-tracing.txt
>
> :)

Grazie ma lo sapevo anche io. Me lo sono letto e ho pure provato a debuggare
ma se non ho compilato il kernel con il debug e non conosco come te il kernel
e il C non vado molto avanti. Io speravo invece che uno dotto come te mi
postesse dare qualche informazione interessante a riguardo visto che conosci
il kernel come le tue tasche. 8-P

Ciao
Rick