problemi installazione notebook !

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Lun 20 Dic 2004 12:44:42 UTC
Grazie...

Ho provato infatti anche questa mattina ma niente da fare, ho pulito la lente ( un paio di volte sono riuscito specialmente con i lettori AUDIO ).. Ha sentito l'assistenza e ci spiegano come togliere il lettore CD e spedirgli solo quello in garanzia...
Da come hanno risposto penso abbiano un alto tasso di mortalità su quei lettori..
La mia paura era che qualche comando dell'installazione avesse sconfigurato / sprogrammato il firmware del lettore ( come era successo mi pare per i lettori LG con Mandrake !! )

Intanto vedo di trovare uno convertitore USB - IDE per mettere in CD Esterno, in questo modo riesco a fare il boot ( gestito dal BIOS )

grazie e ciao ...