Stampante HP photosmart in Samba

Giovanni Pilotti mcpilot a myrealbox.com
Dom 26 Dic 2004 18:10:34 UTC
Sistemato ....

ho tolto il commento nei files di configurazione di CUPS.

/etc/cups/mime.convs
/etc/cups/mime.types

la riga interessata serve per attivare i filtri RAW di conversione per il formato dei dati in arrivo

senza questi riferimenti non riusciva a prepara i dati da inviare alla stampante e quindi la stampa veniva bloccata.

Non un problema su Samba ma su CUPS deamon !!

grazie a tutti e Buone feste

Giovanni