usb pen

Bauno bauno a inwind.it
Ven 17 Dic 2004 15:15:54 UTC
On Thursday 16 December 2004 14:43, you wrote:

> Puo' essere. Mi pareva di averlo gia' fatto dopo il primo 'evento', pero'
> magari mi sbaglio (e kudzu non parte all'avvio).

Non c'entra...in RH8 a modificare /etc/fstab è un programma chiamato
"updfstab" che viene chiamato da hotplug quando si verifica un evento. Tale
programma, xò, dovrebbe evitare accuratamente di moficare le righe che non
contengono la keyword "kudzu".

> Adesso non ho voglia di
> riprovare per poi ricostruirmeli a mano :-)

cp /etc/fstab /root/fstab.bak ;)

``I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo'' (MB)