FTP da RedHat 9

Francesco Abeni f.abeni a gibilogic.com
Mer 8 Dic 2004 19:40:05 UTC
Dunque, ho acquistato un servizio di hosting che mi offre un accesso FTP
per modificare il sito. Il server FTP e' Microsoft. Ci lavoro
tranquillamente da Windows (es. Filezilla, SmartFTP, anche con explorer)
  e se uso il programma "ftp" da console di Linux (RedHat 9.0).

Se pero' cerco di accedere da Konqueror o da KBear (client FTP per KDE)
riesco ad accedere al sito FTP, ma non ne vedo il contenuto. Quale puo'
essere la differenza tra il programma "ftp" di console e Konqueror e KBear?

Non ho modificato le impostazioni di default di nessuno di questi programmi.

Grazie per ogni suggerimento.

--
Francesco