font server...

Bauno bauno a inwind.it
Mar 7 Dic 2004 14:38:01 UTC
On Tuesday 07 December 2004 15:35, you wrote:

> ok ma come in XF86config-4 ho la riga fontpathc unix:7100 bla bal
> ma devo abilitare qualcosa verso il server?

Non so se ho capito bene (capisco la fretta, ma potresti metter giù un
italiano un po' migliore? :), comunque se hai la classica riga:

FontPath     "unix/:7100"

Questa dice al server X del CLIENT di usare il font server LOCALE. Invece tu
vuoi quello remoto, quindi dovresti trasformarla in:

FontPath     "unix/<server>:7100"

Ove, ovviamente, <server> è l'indirizzo del server.

"man XF86Config" è lì apposta per spiegarti tutto...;)

``I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo'' (MB)