[MAN PAGE] Che cappero di codifica usano? (e invito subliminale)

DisKre Panza demokrito a tin.it
Sab 4 Dic 2004 07:48:53 UTC
  Insomma, non capisco:

  penso (credo, ritengo, si mormora...)  che tutti quanti voi possiate
leggere

  à è é ì ò ó ù (nell'ordine: a` e` e' i` o` o' u`)

  (dico, sui NewsGroup le legge persino Guardafuori Espresso!)

  E allora, perche' le mie "man  page" in italiano mi "cioncano" tutte
le accentate? Con che cazzo di formato sono fatte?

  Meglio ancora:

  Visto che sono appiedato (ho la macchina rotta, e non ho i soldi per
poterla  riparare) e  che quindi  non riesco  piu` a  partecipare alle
`birrate', ci sarebbe  nessuno disposto a venire a casa  mia, e per il
modico compenso  di una  pastasciuttata abbondante piu`  bevarie varie
(si accettano contributi) mettere le mani su 'sto cazzo di...

  No, volevo  dire... "Analizzare Professionalmente  la Configurazione
del  mio Personal  Computer, evidenziandone  le eventuali  carenze e/o
proponendo le eventuali soluzioni?"

  Fermo restando che Debian e` e  Debian restera`... Non e` una guerra
di religione,  e` solo  che se  cambio distro non  ci capisco  piu` un
emerito cazzo...

  Cioe`, da`i...

  Abito a Molinetto di Mazzano,  al Centro Commerciale "Il Triangolo",
dove c'e` l'Auchan, sopra al "Brico Center"...

  Si`, lo so che non ci credete... "Provare per credere"...

  E fa`mose 'sta birrata a casa mia, che' sono un po' nella cacca...

  Eh?...

PS: l'ideale sarebbe o venerdi` o sabato, cosi` si tamponano eventuali
    "sbarellamenti",  ma personalmente  non pongo  limiti alla  divina
    provvidenza...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.