Copiare, da Win, file da partizioni Linux su partizioni Win

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Dom 5 Dic 2004 01:33:32 UTC
On Fri, Dec 03, 2004 at 10:43:04PM +0100, DisKre Panza wrote:

>   Spero  che il  subject sia  abbastanza chiaro,  ma comunque  abbondo
> nelle spiegazioni.
>
>   Utilizzo quasi esclusivamente Linux. Pero` per alcune cose uso anche
> Win. Per lo scaricamento da  Internet uso esclusivamente Linux. Quindi
> a volte devo copiare immagini e/o programmi scaricati da Linux su Win,
> cosa che faccio regolarmente senza problemi.
>
>   Ora -  e tenete presente  che e` piu` che  altro uno sfizio  per non
> dover effettuare il reboot ogni volta  che mi ca`pita - mi chiedevo se
> per caso esiste una utility che,  girando sotto Win, consenta di poter
> [...]

<parla come mangi>
domanda: c'e' modo di accedere a partizioni linux da windows?
risposta: si, ci sono dei driver.
</parla come mangi>

:)

--
BOFH excuse #237:

Plate voltage too low on demodulator tube