Blindare il pc

Pollini Andrea pollini a dmf.unicatt.it
Dom 5 Dic 2004 09:51:57 UTC
On Sunday 05 December 2004 02:35, marco ghidinelli wrote:

> no, fermo li'.
>
> cosa vuol dire "chiudere i servizi a rischio tipo ssh"????
>
> stiamo delirando?
>
> perche' mai dovrebbe essere insicuro ssh?

Scusate se mi intrometto...

Dopotutto ogni servizio aperto dall'esterno รจ un potenziale pericolo per il
sistema. Se non mi serve avere ssh aperto allora lo chiudo.

Non credo che nessuno stia delirando... Nel mio sistema apro il minimo numero
di porte per fare quel che devo fare. Sull'affermazione poi

 > beh per rendere sicuro un sistema linux non ci vuole poi molto

in effetti ci sarebbe molto da dire ma...

good day,
   ap