Blindare il pc

Gianmario Salvetti salvetti.gianmario a tiscali.it
Ven 3 Dic 2004 16:07:46 UTC
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Smanetto da qualche anno con linux.
Ora vorrei sottoscrivere un contratto adsl e di conseguenza rendere
il mio sistema (uso una slackware 9.1) un po' piu' sicuro. Avete qualche
consiglio da darmi? Comprendo che vista la vastatita' dell'argomento si
potrebbe scrivere un libro, ma mi bastano anche solo dei suggerimenti,
poi il resto lo faccio io. Grazie ed un saluto a Gelmini, che nella mia
classifica
dei pazzi e' arrivato quasi in cima (in senso buono ). L'ho incontrato al
Linux Day a Darfo e devo dire che e' un oratore coinvolgente (pero' pazzo).

Gianmario.