virus e antivirus

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 2 Dic 2004 14:47:03 UTC
On Thu, Dec 02, 2004 at 03:09:01PM +0100, andrea wrote:

> il contenuto delle mail non c'entra (alcune hanno allegati altre no,
> nessuna è spam). Inoltre in precedenza alcune erano state lette
> normalmente.

boh, ti direi di provare a aggiornare la distribuzione..

> Mandrake 9.2

ti considererei comunque di aggiornarla...

> Consigli sul firewall?

e' meglio che te lo consigli qualcun'altro, io ti direi di leggerti
l'iptables howto (lo trovi su www.netfilter.org)

ciao!

--
BOFH excuse #406:

Bad cafeteria food landed all the sysadmins in the hospital.