blender vs. FC3

Daniel Di Stasio dipolo a linux.it
Dom 5 Dic 2004 21:57:36 UTC
Il giorno dom, 05-12-2004 alle 21:22 +0100, Bauno ha scritto:

> Qui non saprei davvero che cosa dirti...

Cmq questa è la situazione con il driver "nvidia" e la Riva TNT2 :
Swap:   265032k total,   109480k used,   155552k free,    81400k cached

> Scusa, ma secondo te con una situazione del genere il driver è disinstallato?
infatti, ma altrimenti cosa potevo fare?. Cmq adesso i 6111 vanno, e ho
controllato dopo l'installazione con:
ls -lh /usr/lib/libGL*
e con
ls -lh /usr/X11R6/lib/libGL*
ed è tutto apposto , ci sono quelli 6111 con i puntamenti giusti.

> Quali RPM stai installando? Non ne ho trovato di funzionanti per FC3. Ho
> sempre considerato lo script di installazione...

infatti ho lasciato stare i rpm ed ho installato questi:
http://ngc891.blogdns.net/kernel/patches/NVIDIA-Linux-x86-1.0-6111-
jp1.tar.bz2

taluego
daniel