blender vs. FC3

Daniel Di Stasio dipolo a linux.it
Dom 5 Dic 2004 03:52:34 UTC
Il giorno dom, 05-12-2004 alle 02:42 +0100, Bauno ha scritto:

> Non ho capito...:-?

Mi spiego:
Quando è in uso il driver "nv" :     Swap:   265032k total,  6196k used
Quando è in uso il driver "nvidia":  Swap:   265032k total,  0k used

> *) Consiglio: disinstalla il driver. Reinstalla i pacchetti originali di xorg
> e Mesa. Reinstalla il driver.

Guarda, prima di leggere questa ho provato ad installare i driver 6111
ma non andavano perchè in /usr/lib/ c'erano ancora i libGL della 6229 (e
c'erano link simbolici in /usr/X11R6/lib/ che puntavano a questi) quindi
li ho levato a mano e cancellato anche i link che puntavano ad essi.
poi ho rinstallato xorg-x11-Mesa-libGL. Ho riprovato con i 6111 ma
niente, (/sbin/modprobe nvidia : "module not found") , quindi
disinstallo e riprovo con i 6229, in fase d'installazione lui mi carica
già il modulo, ma si pianta X. Riavvio, provo un /sbin/modprobe nvidia e
ancora "module not found".
Forse nel downgradare si è sputtanato qualcosa...
Ormai non sò più che strada battere.

Cmq da questo forum nvidia che ti dicevo, tanti hanno problemi, ma a
alcuni funziona. Sparano output di glxgears da paura.

> In the mouth of the wolf ;-]

domani ci riprovo, magari con quello del sito della nvidia (che è il
primo che ho provato ad installare) anzichè i rpm.

taluego
daniel