[andrea.gelmini a lugbs.linux.it: Re: Linux su Apple]

Mar 31 Ago 2004 13:40:45 UTC
----- Forwarded message from andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> -----

Date: Tue, 31 Aug 2004 15:38:51 +0200
From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
To: Nicola <nicbed a email.it>
Subject: Re: Linux su Apple

On Tue, Aug 31, 2004 at 10:54:58AM +0200, Nicola wrote:

...snip...

> 5.
> mi chiedevo se si potessero creare un paio di gruppi di lavoro e
> sviluppare dei documenti x le principali distribuzioni da postare sul
> sito del lug, giusto per orientarsi tra le varie distribuzioni.
> Purtroppo non รจ fattibile.
attenzione: il mio parere, all'interno del lug, conta tanto come il tuo o
quello di chiunque altro. e' palese che se riesci a raccogliere forze/tempo
attorna alla cosa non puo' che essere positivo.
non necessariamente e' detto che questo materiale finisca nel lug di bs, in
quanto, a seconda del risultato, vi possono essere ambienti piu' consoni.
ad esempio, della documentazione ben fatta vale la pena di proporla ai
siti/entita' che si occupano di catalogare questo tipo di produzioni,
piuttosto che sprecare/relegare al solo sito del LugBS.
ribadisco, le iniziative personali sono fondamentali, e' tutto cio' su cui
si basa il lugbs.
e' ovvio che per ogni proposta vi sono pareri diversi/discordanti. e' stato
cosi' per il progetto GNU, per lo sviluppo del kernel. nel nostro piccolo
neppure riusciamo a metterci d'accordo sulle date per le birrate, figurarsi
su dei documenti comuni.
detto questo, se puo' esserti di stimolo, EduKnoppix e' partito per
iniziativa di un singolo (il magnificentissimo dott. arch. avv. not. ing.
fdp. Maurizio Paolini), per risolvere un paio di esigenze di uso locale, e
che mai avrebbero fatto pensare all'esplosione/diffusione dello stesso
(tanto che ora ci snobba, nel senso che non segue piu' la mailing list in
quanto e' molto preso da quella di eduknoppix... non che ci spiaccia
troppo, e' la moglie quella che cucina bene, mica lui).
vabbe', diamo un taglio allo sproloquio. questa ultima parte mi permetto di
mandarla anche in lug, che mi pare siano punti importanti da chiarire.

ciao,
gelma

----- End forwarded message -----