OpenOffice

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mar 31 Ago 2004 21:37:14 UTC
On Tue, 31 Aug 2004, Enrico Colombini wrote:
>Lo so che non risponde alla tua domanda, ma uno che lavora seriamente dovrebbe
>usare un thesaurus serio, solitamente di carta. Non ho mai usato dizionari o
>thesaurus online nemmeno quando lavoravo con Word, mi e' bastato guardarli
>una volta per essere indeciso se ridere o piangere.

 Avrai sicuramente ragione, Enrico... d'altro canto tu sei stato (e sei
ancora, se non sbaglio) scrittore mentre io no, tant'è che non ho mai
sentito questo genere di carenze.

 Penso che anche la mia collega utilizzi un testo cartaceo, magari in
seconda battuta: se non la soddisfa il primo tentativo "elettronico"... sta
di fatto che era preoccupata per la sua (quasi)assenza: dato che questo
potrebbe essere uno motivo di "ritorno a Word", cercavo di spianare la
strada alla cosa (tento di risolverle i problemi, non di crearne altri ;)).

 Poi, chiaramente, Write si contraddistingue anche per altri, validi,
motivi: non penso che verrà abbandonato "solo perchè manca il thesaurus". ;)

	LC