fedora core 2 e scheda ATI Radeon 7000

chrome chrome a yoda2000.net
Ven 27 Ago 2004 07:43:55 UTC
On Thu, 2004-08-26 at 20:25, Roberto Vaghetti wrote:
> Ho provato ad installare FC2 ma Xwindows si presenta sempre come una
> finestra di 640x480 che scorre sulla risoluzione richiesta seguendo il
> mouse (desktop virtuale). Funziona correttamente se seleziono la
> modalità a due schermi ma ovviamente ne vedo solo uno dei due. Ho
> sentito che questo problema non è nuovo. Con RedHat 9.0 funziona
> correttamente ma utilizza Xfree86 e non Xorg.
> Qualcuno sa risolvere il problema.  Per ora sono tornato a RedHat 9.0

scusa l'ignoranza... ma non basta disattivare il desktop virtuale e
correggere /etc/X11/xorg.conf inserendo le specifiche corrette del tuo
monitor? Lo editi e tieni solo quello che ti interessa, con le esatte
caratteristiche del tuo schermo

Section "Monitor"
        Identifier   "Monitor0"
        VendorName   "Monitor Vendor"