copiare in raw un device

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Ven 13 Ago 2004 08:51:40 UTC
Ciao a tutti.

Ho copiato in raw dalla mia macchina fotografica l'intera sim da 64 mb
mettendola su un unico file con

cp /dev/sda1 unicofile

dopo aver fatto varie cose sul dispositivo originale,
l'ho ripristinato con il comando inverso:

cp unicofile /dev/sda1

funziona tutto!

ora, il probelma sta nel fatto che con una nuova scheda 6 in 1 per
leggere piĆ¹ schede photo, fedora 2 mi vede il dispositivo usb
ma per ognuna dei sei ingressi mi dice: no medium found.

/dev/sda1
/dev/sda2
/dev/sda3
/dev/sda4

mi servirebbe
-o una mano a montare la scheda su questo dispositivo (6in1 della FC)
-o un modo su windows (dove la scheda viene riconosciuta) per fare la
copia dei dispositivi raw come su linux

help!
:- )
Giorgio Pasini ruffoni