devices e kernel 2.6.8

sergio@darkstar sergio a darkstar.ing.unibs.it
Mar 10 Ago 2004 18:53:15 UTC
ciao lista estiva!

curiosità... ho provato i kernel 2.6.8-rc2-mm2 e 2.6.8-rc3-mm2 e con
entrambi mi capita una cosa strana: non riesco ad accedere in scrittura al
floppy!
quando faccio il mount mi viene un messaggio "unable to read device
properly: mounting in read-only" e non c'è verso di fargli cambiare idea. la
stessa cosa succede con la usb-key.
non ho visto, su kerneltrap né leggendo sulle patch di morton, nessuna
notizia di cambiamenti nella gestine di devices e/o dei supporti removibili
e non capisco cosa ci sia che non va. anche usando lo stesso .config del
2.6.7 per compilare il 2.6.8, non c'è verso.

thank you very grazie in anticipo...
...e buone vacanze!