link

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Ven 30 Apr 2004 23:38:02 UTC
On Tue, 27 Apr 2004, andrea gelmini wrote:
>Una buona dimostrazione di come non esista il filesystem migliore, ma il
>filesystem migliore per un determinato pattern di utilizzo:
>http://untroubled.org/benchmarking/2004-04/

 Interessante... non ho letto tutto nel dettaglio... diciamo che ho
soprattutto "guardato le figure" (ok ok... un giorno imparerò anche a
leggere ghu ghu ghu ;))))), comunque conferma una mia "impressione
empirica": pare che Ext3 journalizzato si comporti "mediamente molto bene"
(diciamo poco sotto il livello dei migliori) in tutti i test. :)

 Quindi potrebbe essere una buona scelta per chi non ha esigenze estreme o
specifiche e rivelarsi comunque un buon "investimento".

	LC