Problema con files compressi.

Effe consult-3 effecon a bresciaonline.it
Mar 27 Apr 2004 11:14:56 UTC
Dovendo intervenire sull'hardware della macchina linux (infatti sto usando
una macchina win) avevo salvato la posta in due files compressi (un tar.gz e
uno zip).
Non riesco più ad aprirli (ho tentato sia con un programa win che con
comandi da console da una distribuzione SUSE su cd), con il file zip appare
il messaggio "unespected EOF", con il comando tar si pianta e basta.
I files sono piuttosto grossi (200 M circa), ho tentato anche con un editor
esadecimale (PSpad), ma, forse per le dimensioni, no riesco ad aprirli.
Come posso recuperarli, anche solo in formato testo, così da poterli
salvara? o magari se qualcuno è un grado posso farglieli avere su CD.

Grazie.

Francesco