asp e asp.net su apache

Rampage atomikramp a email.it
Sab 24 Apr 2004 10:48:05 UTC

----- Original Message -----
From: "Marco Marabelli" <mm a smrt.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Saturday, April 24, 2004 2:07 AM
Subject: Re: asp e asp.net su apache

> installare.

> ci sono da tempo ...
> http://www.apache-asp.org/
> http://perl.apache.org/products/apache-modules.html
> http://www.bluereef.net/support/apachemod/apache-asp.html

Il dilemma era in merito all'asp.net ( ASPX ) di .NET framework portato su
apache con mono...
e già che ci sono un altra cosa...

ma asp per apache come mai richiede perl? vedo che su quei siti si parla
continuamente di perl scripting.... ma il linguaggio client-side di asp non
è jscript? o vbscript? a scelta.......