clamd via rete

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 23 Apr 2004 16:40:40 UTC
	Ciao, vorrei utilizzare clamd su un computer per esaminare degli
stream inviati da un altro.
	Nello specifico vorrei usare il computer 192.168.0.1 per eseguire
clamd, e sul computer 192.168.0.2 avviare un comando come

clamdscan --quiet - <stream_forse_virus

ma non mi riesce di far funzionare la cosa. Attualmente, per fare il
lavoro in locale (su .2) ho su _entrambi_ i computer un clamd.conf che
contiene le seguenti linee:

LocalSocket /tmp/.clamd
#FixStaleSocket
#TCPSocket 3310
#TCPAddr 127.0.0.1

	Ho provato a commentare "LocalSocket" e a decommentare
"TCPSocket". "TCPAddr" l'ho provato sia commentato che decommentato con il
valore 192.168.0.1 (su entrambi), ma la cosa pare non funzionare.
	Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan