Cancellare le mail senza scaricarle

Andrea a.occhi a postino.it
Ven 23 Apr 2004 13:55:45 UTC
Il ven, 2004-04-23 alle 15:48, Marco Tonoli ha scritto:
> non ti seguo, vuoi impostare un risponditore per rispondere allo spam ? :-)
>
> insomma dici se rispondo a tutto lo spam che ricevo... genero un equilibrio
> e cosi
> non ricevi piu spam ? :-)

no, il risponditore me lo da tiscali. Mi serve uno strumento per tenere
vuota la casella di posta senza dovere scaricare i messaggi. Così alle
mie mail (tutte, spam e non) risponde il messaggio di cambio indirizzo e
non il messaggio (su cui non posso mettere mano) di mailbox full di
tiscali.
In questo modo gli spammer non mi rompono, e che mi cerca sa come
trovarmi.
Mi scuso se non sono stato chiaro
Ciao
Andrea