DL Urbani

Manuel md.1972 a tiscali.it
Mer 21 Apr 2004 10:14:17 UTC
giorusconi a libero.it wrote:

>Se fai programmi GPL, fregatene: è solo una legge contro il P2P. Piuttosto, se hai mp3, divx e compagnia parti subito con un bel rm... sono 154 € di multa per file =:-|

Fino ad un massino di 1.032 euro (nel caso che il comportamento illecito
venga reiterato) ...mp3 ho solo quelli fatti dai miei cd, i divx non mi
interessano (preferisco i dvd) quindi sono a posto ;-) ! No sto
scherzando, comunque inutile dire che:
- non mettero mai l'adsl (finchè potrò almeno continuare con il mio 33.6).
- eviterò in futuro di acquistare supporti (cd, dvd ecc.) in Italia.
- chiedero (a chi non so, la SIAE?) il risarcimento del 3% in più del
costo del masterizzatore (visto che per legge Urbani, va agli "artisti")
utilizzato per masterizzare un dvd con il film registrato dalla mia
telecamera con soggetto mio figlio nel mio giardino.
Un'altra legge iniqua che limita fortemente la nostra libertà e lo
sviluppo di internet. Però fa incassare $$$ sempre a quelli.
Ciao,
Manuel