R: DL Urbani

ivan oneforallconsulting ivan a oneforallconsulting.it
Mer 21 Apr 2004 08:38:23 UTC
sono settimane che seguo questa cosa con enorme spavento e incredulità!!!
credo che x capire la pochezza e la stupidità delle cose che stiamo leggendo
sia in linea con le persone che portano avanti questo DL: Gabriella Carlucci
e Urbani, perchè diciamocelo la Carlucci si può anche pensare di trombarla e
quindi via..ma Urbani!!!!
scusate la volgarità, ma era x sdrammatizzare. Sul serio io penso che siamo
di fronte a qsa di veramente terribile e penalizzante per chi come noi cerca
di lavorare in modo libero ed aperto, e sinceramente non so come dovrò
comportarmi. Come qualcuno di voi sa sto per terminare la realizzazione di
un soft Open source (GPL nella fattispecie) che gestisce tutta la
problematica della Privacy (D.Lgs 196/2003), e come dovrò comportarmi?????
son davvero preoccupato x il futuro di tutto il nostro lavoro
ciao a tutti
Ivan

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]Per conto
di Manuel
Inviato: mercoledì 21 aprile 2004 10.14
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: DL Urbani

Fonte: punto informatico
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47874

Credo che si stia esagerando...
...la "nota informativa" citata nell'articolo, sarà applicata anche alla
GPL e copyleft? Il ns governo sa che esistono queste forme di licenze?
Le leggi non sono proprio il mio lavoro...però non vorrei dopo aver
scaricato la mia distribuzione preferita o un programma opensource GPL
essere sanzionato (amministrativamente) e finire sul giornale al pari di
spacciatori, ladri, assassini...
W il grande fratello :-(
Manuel